bannertestata 1

MAIN SPONSOR

logo galvi   Messaproduce logo
Stampa

ESORDIENTI 2005, VITTORIA AD AGRATE

on .

Ultima partita (infrasettimanale) di girone Spring Cup per i nostri "piccoli" del CAP. Ospiti nel bel centro sportivo di Agrate ci prepariamo ad una grande sfida, che potrebbe decidere il nostro piazzamento tra terzi o ultimi del girone.

Partita che si mette subito nei binari giusti per gli ospiti, facili conclusioni al ferro ci permettono di prendere un buon margine. A tratti vengono fuori i soliti problemi difensivi e di corsa ma al momento non risultano un problema. (21-6)

Anche la seconda frazione risulta facile da gestire per i nostri ragazzi, tuttavia fatichiamo a giocare come nella prima frazione. Troppi palleggi e pochi passaggi iniziano a ingolfare l'attacco.
Alla pausa lunga siamo comunque in vantaggio 35 a 13 e soddisfatti del lavoro svolto.

La partita é ancora lunga e due quarti sono infiniti, sopratutto con i nuovi tempi da 10' in preparazione della prossima stagione.
Le indicazioni per la ripresa sono state date, piú difesa e contropiede, ma non sono state minimamente rispettate.
I padroni di casa accendono il motore e lo mandano subito su di giri, l'inerzia della partita é tutta dalla loro. Corsa, difesa e grinta permettono ad Agrate di vincere il quarto 16-10.
Restiamo ancora in vantaggio ma abbiamo perso il controllo della partita. L'ultima frazione ci vede nuovamente protagonisti, ma solo nei minuti finali, e con un parziale di 8 a 12 chiudiamo la pratica.
Soddisfazione a metà, cosí come la nostra prestazione. Complimenti agli avversari che hanno saputo cambiare testa, mettendoci in difficoltà.

CANARINS AGRATE - CAP LISSONE 37-57 (6-21/13-35/29-45

Prossimi impegni, semifinali e finali a Cinisello Balsamo questo week end. Sabato 10 ore 16.00 in via Monte Ortigara vs Azzurri Niguardesi.

1-2-3... CAPpotto!

 
   
GALVI
BCC Carugate-Inzago oriz rgb mini
mariani  imamobili  produce logo