Newbanner100
logo galvi   Messa
Stampa

ESORDIENTI 2005, ULTIMO ROSA IN CAMPIONATO

on .

Ospiti nel bel centro sportivo di Garegnano, i nostri ragazzi affrontano l'ultima gara di campionato. La speranza è di chiudere l'anno sportivo ufficiale con una bella vittoria. Dopo un avvio a rilento (9-5) prendiamo più fiducia e, limitando gli errori, troviamo più facilmente la via del canestro. Nella prima frazione troppi i passaggi sbagliati e le disattenzioni difensive, fortunatamente gli avversari hanno avuto problemi al tiro per tutta la partita e questo ci ha permesso di rimanere a contatto, prima, e di scappare con il punteggio, dopo.

Come molte altre partite di campionato, anche in questa gara ci siamo dati degli obbiettivi e delle regole da rispettare per giocare al meglio. Tolta un po' di confusione iniziale, i restanti tre quarti di gara ci vedono protagonisti con un discreto gioco di squadra a metà campo, paziente e attento a cercare il passaggio giusto o il taglio migliore per andare a canestro.

In difesa si registrano ancora troppi errori di posizione e attenzione, ma gli avversari ci graziano a ripetizione e noi cogliamo l'attimo fuggente per scappare in contropiede.
I parziali dei tre quarti sono tutti a nostro favore, così come il ritmo della partita e non risulta altro che una pratica l'ultimo periodo. (3-13)

Complimenti agli avversari di Garegnano, anche se non si direbbe dal punteggio, non ci hanno reso vita facile, forse un po' troppo sfortunati. Per i bianco/blu invece una gara positiva, molta attenzione e volontà di giocare assieme ai compagni.
Ottimo modo per chiudere la stagione!

GAREGNANO - CAP LISSONE 22-39 (9-5/12/15/19-26)

1-2-3... CAPpotto!

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo