bannertestata 1

MAIN SPONSOR

logo galvi   Messaproduce logo
Stampa

ESORDIENTI 2005, BACK TO BACK

on .

Doppio impegno per i nostri piccoli, come in NBA si gioca il classico back to back o due gare in due giorni. Fine settimana positivo quello appena passato, anche se i referti sono uno giallo e uno rosa.

Sono state due belle partite, sopratutto la prima persa fuori casa. E' stata una partita di sacrificio quella giocata a Sesto San Giovanni, solo da metà gara abbiamo spinto sull'acceleratore e provato ad imbastire una rimonta. +8 a 2' dalla fine e poi buio eterno per i Falchetti, recuperati da una Posal in affanno rispetto alle prime due frazioni. Nel finale abbiamo avuto anche la chance per vincere la partita con due tiri liberi.

Il giorno seguente, invece, abbiamo ospitato in via Fermi i "piccoli" del 2006 di Sporting Milanino. L'andata è stata una disfatta per i Blues, il ritorno invece è risultato più una formalità. Tolti i primi due quarti in completo controllo, al rientro dalla pausa lunga caliamo un po di intensità e concentrazione lasciando campo agli agguerriti ospiti che non si sono mai risparmiati un secondo. Partita intensa e ben giocata da entrambe le formazioni.

Bravi ragazzi, il gioco di squadra si è visto anche se ancora un po' a tratti. Manca da tenere concentrazione per tutta la partita, ma siete sulla strada giusta. Pazienza e lavoro in palestra!!!
1-2-3... CAPpotto!

POSAL SESTO - CAP LISSONE 47-46 (13-12/27-20/29-37)

CAP LISSONE - SPORTING 44-16 (13-3/27-7/35-13)

 
   
GALVI
BCC Carugate-Inzago oriz rgb mini
mariani  imamobili  produce logo